Consulenza riduzioni INAIL per le aziende che investono nella salute e nella sicurezza

I corsi di formazione sulla sicurezza dei lavoratori realizzati da Serenissima Servizi permettono di accedere a numerose agevolazioni, ai bandi di finanziamento alle imprese e alla riduzione del premio INAIL. Chiedi subito una consulenza per approfittarne e fatti assistere nella compilazione dei moduli.

Fondi Interprofessionali

Serenissima Servizi permette di finanziare la formazione sulla sicurezza dei dipendenti e le procedure per ottenere le certificazioni attraverso i fondi paritetici interprofessionali. L’assistenza di Serenissima aiuta la tua azienda a cogliere le opportunità di finanziamento attraverso i suoi cataloghi accreditati a Fondimpresa e Fondo Professioni e a presentare la corretta documentazione.

Check-up gratuito
La tua azienda è a norma?
Prova il test gratuito per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro
La tua La tua attività è in regola con la sicurezza? I tuoi dipendenti lavorano in un'azienda sicura?
Scopri subito se la tua impresa rispetta gli obblighi di legge, i requisiti minimi di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e come organizzare i corsi di formazione per il personale.
  • Hai gli estintori?
  • Hai nominato RLS?
  • Se adesso arriva un ispettore in azienda, sai dove sono gli attestati, i documenti, le conformità degli impianti, i libretti d’uso e manutenzione…?
  • Conservi in azienda i libretti d'uso e manutenzione?
  • Hai nominato l'RSPP?
Grazie per aver completato il test!
Il livello di sicurezza della tua azienda è 0%
Contattaci subito per mettere a norma la tua azienda!
Contattaci